I NOSTRI IMPASTI ALLA‘’VERONESE’’
 

Perché Veronese?
Perché abbiamo deciso di seguire una linea precisa, quella della nostra tradizione ma con un’evoluzione in chiave moderna che mette in primo piano la digeribilità del prodotto.

 

I nostri impasti sono composti da farine biologiche macinate a pietra da uno dei migliori molini di Verona, nonchè d’Italia. Un mix di cereali semi integrali a basso indice glicemico.

Lunghe lievitazioni , con lievito naturale, fanno si che i nostri impasti siano estremamente digeribili.

Usiamo solo l’eccellenza d’Italia sopra la nostra pizza , come il pomodoro S. Marzano D.O.P. e la mozzarella fiordilatte di Agerola, per garantire ai nostri clienti un’esperienza di gusto unica.

#LA TONDA VERONESE

 

La “tonda Veronese” è una pizza leggera,croccante con il bordo leggermente pronunciato.

La giusta e controllata lievitazione (almeno 36 ore), che quotidianamente mettiamo in opera, giunge dalla nostra attenzione verso quella tradizione popolare, lontana dai ritmi frenetici contemporanei, ma fatta di lunghe attese che portano alla naturale maturazione. Solo queste attese ci permettono di offrirvi un prodotto dall'altissima digeribilità.

#LA VERONESE AL TAGLIO

La “Veronese al taglio” è una rivisitazione della teglia alla Romana, adattata ai gusti del nostro territorio, cioè una pizza croccate al morso ma morbida al palato.

 

L’altissima idratazione e l’assenza completa di grassi la rendono leggera come una nuvola.

#LA DOPPIO CROCK

Doppia croccantezza che racchiude un cuore goloso, per veri intenditori!

IMG_0262.jpg